Back

Leader UET – Transizione equa e occupabilità: formazione per guidare i team

Il grupo Antolin, spagnolo con presenza internazionale, ha lanciato il progetto “UET Leader”, che mira a fornire una formazione completa per la figura del leader UET (Elementary Work Unit) per l’eccellente gestione delle squadre attraverso un piano di formazione in abilità e competenze tecniche.
Utilizzando un formato molto dinamico e digitale, il programma di formazione si concentra sulle conoscenze che un leader deve avere in termini di processi, tecnologia e sicurezza, nonché sulla formazione nelle capacità di gestione e leadership.
Il progetto fa parte del programma Upskillg4future di Forética, CSR Eruope e JP Morgan, allineato con SDG 8 e SDG 17.
La figura del Leader UET può essere integrata dalla figura del Sustainable Apprentice Ambassador come leader di processi sostenibili in diverse aree all’interno dell’azienda. “Grupo Antolin, uno spagnolo con presenza internazionale, ha lanciato il progetto “”UET Leader””, che mira a fornire una formazione completa per la figura del leader UET (Elementary Work Unit) per l’eccellente gestione delle squadre attraverso un piano di formazione nelle capacità e competenze tecniche.

DATI

  • Categoria
    Progetti
  • Paese d'Origine
    Spagna
  • Lingua
    Spagnolo
  • Tipo di Risorsa
    Website

LINK